STUDIO MASSOTERAPICO BERTASA FABIO - FISIOTERAPISTA-logo
Chiamate il +39 345 223 4620 per fissare un appuntamento

Massaggi e terapie

TRATTAMENTI EFFICACI CON TECARTERAPIA IN PROVINCIA DI BERGAMO

Il Fisioterapista Bertasa Fabio è abilitato a svolgere tutte le terapie di massaggio e di fisioterapia in ausilio all'opera dei medici, nell’esercizio libero della professione. Presso la sua propria struttura in provincia di Bergamo pertanto vengono eseguite e applicate tutte le tecniche del massaggio e della fisioterapia sui pazienti secondo le istruzioni di medici specialisti. Nello studio vengono eseguiti diversi tipi di trattamenti, anche tecarterapia, e di massaggi come quello sportivo, quello svedese, che ha come scopo il rilassamento psicofisico e il benessere dell’organismo, massaggi fisioterapici, massaggi connettivali e massaggi decontratturanti.

Le terapie e i trattamenti

All'interno della struttura dello Studio Massoterapico Bertasa Fabio in provincia di Bergamo si erogano diverse terapie e trattamenti tra cui: terapie fisiche con tecarterapia, laserterapia, magnetoterapia, elettrostimolazione. Terapie manuali con massoterapia tradizionale terapeutica e sportiva, digitopressione profonda, massaggio trasverso profondo, trazione vertebrale, manipolazione fasciale e linfodrenaggio, per il trattamento dei linfedemi degli arti e degli inestetismi cutanei da ritenzione idrica. Bendaggistica con bendaggio terapeutico, kinesio-taping e dynamic-taping. Quest’ultimo è un tipo di cerotto elastico estremamente forte, che coadiuva il sostegno dei muscoli deficitari, permettendo di costruire un movimento articolare più corretto ed efficace. È indicato in modo particolare nello sport agonistico.

La tecarterapia con apparecchi di ultima generazione

In provincia di Bergamo, presso lo Studio Massoterapico Bertasa Fabio si possono trovare macchinari di ultima generazione, tra cui ad esempio apparecchi tecarterapia.
 La tecarterapia è un trattamento elettromedicale che permette un più veloce recupero da traumi e patologie infiammatorie. Negli ultimi anni ha visto aumentare il suo utilizzo e i suoi campi d’impiego grazie al trattamento che risulta piacevole – quasi privo di controindicazioni ed effetti collaterali – con rapida riduzione del dolore.

Per info sul recupero da traumi e patologie infiammatorie chiamate il numero +39 345 223 4620!

Share by: